Re: [Erlug] HP laserjet 4100N e dimensioni dei bordi sbagliati

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] HP laserjet 4100N e dimensioni dei bordi sbagliati
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Apr 2002 13:25:25 +0200
On Wed, Apr 10, 2002 at 11:34:45AM +0200, Alessandro Ronchi wrote:
> Salve a tutti.
> Ho una red hat 7.2 ed una laserjet HP 4100N, però quando stampo un file, ad
> esempio una pagina HTML, la stampa va fuori dai bordi della stampante,
> tagliando un paio di righe per pagina.
> Come posso fare per risolvere questo problema?

Usi cups ??

comunque fai un test veloce per vedere se e' cups (o per lo meno il ppd che
usa) o la stampante stessa.

nc indirizzo.ip.della.stampante 9100 < unpsqualsiasi

e controlla il risultato

Saluti
P.S. dai un' occhiata anche a http://hp.sourceforge.net/
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO