RE: [Erlug] https e apache

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] https e apache
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Apr 2002 14:14:49 +0200
Saluti.

>appare il file index.html contenuto in
>/var/www/html/ e non capisco il perchè.... (ho già fatto man httpd.conf)

Ma non basta visto che per mod_ssl (se usi quello a non apache_ssl)
la documentazione e' contentuta nel manuale online di apache (anzi di
mod_ssl)
Probabilmente la docroot per il sito https base e' definita come
/var/www/html. La configurazione relativa sta dentro a <IfModule mod_ssl>
...</IfModule>

> Altra cosa, quando accedo con https mi avvisa che il
> certificato non esiste,
> questo vuol dire che non critta i dati o semplicemente che
> l'autenticità del sito
> non è garantita?

Allora: se manca la chiave, siccome non ha nulla con cui cifrare, non cifra
niente.
Se manca solo il certificato, non sono sicuro, ma penso valga quanto sopra.

Cheers,
alf