Re: [Erlug] al solito..domanda banale!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] al solito..domanda banale!
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 8 Apr 2002 17:56:15 +0200
* lunedì 08 aprile 2002, alle 17:39, federico schlatter scrive:
> Chiedo venia in anticipo, volendo eseguire uno script automaticamente
> all'avvio posso aggiungerlo al file /etc/rc.d/rc.local o vi è qualche modo
> più pulito?

rc.local e` sufficentemente pulito. A seconda che sei su un systemV
oppure no, puoi usare qualche tool come ntsysv o update-rc.d, ma spesso
e` piu` la fatica.

Se pero` lo script e` fatto bene (leggi, ha funzioni tipo start, stop
ecc) allora vale la pena.
--
BOFH excuse #286:

Telecommunications is downgrading.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it