[Erlug] diritti folder&file e WEB

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] diritti folder&file e WEB
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 8 Apr 2002 16:30:20 +0200
Ho creato una cartella subito sotto al root di apache, gli ho dato come howner
apache.apache con diritti 755; ho creato all'interno un file .htaccess che vieta
il browsing da web (come ho poi fatto in tutte le cartelle tranen la root), ho
messo in phpnuke un modulo per l'upload dei file in questa directory poi nella
sezione DL ho dato il percoso "/cartella/file.zip" (file di prova). Quando
clicco
sul nome dalla sezione DL però mi spara un file 404. Ho provato anmche a
togliere il "/" iniziale o a mettere il percorso completo senza però avere
risultati diversi.
Può essere un problema di diritti o mi sto impuntando su una cosa mentre
l'errore è altrove?

--

Rabbi Francesco
AQ Mass Production Division