[Erlug] Problemi charset

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Problemi charset
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 8 Apr 2002 13:30:41 +0200
Ho un problema, ho creato con phpnuke un sitarello, da locale o da altre
macchine linux funziona tutto bene, ho provato anche da una hp-ux e si vede
tutto correttamente. Da macchine windows però tutti i caratteri accentati
appaiono sbagliati, si vedono simboli strani, evidentemente un charset
sbagliato o non totalmente e universalmente riconosciuto da tutti i SO. Chi mi
può dire un charset veramente universale?
Attualmente uso
charset=ISO-8859-1
se mettessi 15 al posto dell'1 finale tutto dopo dovrebbe andare, giusto?
Altra domanda, se poi metto 15 le macchine in cui prima vedevo bene si
comincerà a vedere male? (errore inverso)

--

Rabbi Francesco
http://alchatter.d2g.com