Re: [Erlug] Aggiornamento Distro

To: Davide Alberani <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Aggiornamento Distro
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 7 Apr 2002 16:18:38 +0200
On Apr 05, Stefano Zanelli <stezane@xxxxxx> wrote:

> Esiste, under linux, un dizionario italiano - inglese e viceserva???

Hmmm...
Secoli fa ho visto un programmino che, visualizzato del testo in
inglese, lo traduceva parola per parola in italiano, seguendo il
passaggio del mouse.

Mi _pare_ fosse un vecchio progetto poi abbandonato di Salvatore
Sanfilippo (ma ripeto, potrei sbagliare).

Non saprei dirti dove trovare il file che usava (ne` se se lo fosse
scritto da solo o meno) ne` altro, anche perche` con l'influenza il
mio dottore mi ha detto di stare alla larga da google ed altre cose
peccaminose...

Nacchio, senza volerlo ho "sernificato" questo messaggio.
Sto male tanto tanto... ;-)
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                        Davide Alberani                          (