Re: [Erlug] Help comandi vocali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Help comandi vocali
From: -=Fen0x=- <fenox@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 5 Apr 2002 18:09:29 +0200
On Fri, Apr 05, 2002 at 04:47:43PM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Guarda il sito SuSE, di default danno il supporto per display
> braille... da cui ne deduco si interessino di problemi analoghi...

... uhm ...
... dubito fortemente ...
... vero che la SuSE e' una delle poche distro che supporta le barre
braille in maniera nativa ...
... quello che si dimenticano di dire e' che funziona solo per quelle
tedesche ...
... avevo provato a smuovere un po' di acque per fare in modo che si
interessassero anche ad una eventuale collaborazione per supportare
quelle italiane ma mi sono trovato di fronte una serie di muri di gomma
non indifferenti ...

--
Fen0x - Spippolatori 2k

A fool must now and then be right by chance.