Re: [Erlug] AIUTO.... ho cancellato /home/Marco....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] AIUTO.... ho cancellato /home/Marco....
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 5 Apr 2002 17:54:32 +0200
On Fri, Apr 05, 2002 at 03:48:35PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> diversamente c'e` un documento sul recovering di ext2 (puoi sempre
> rimontare la partizione in ext2..).

        Ricordo che una volta cominciato ad usare il filesystem in ext3,
        l'undelete di ext2 non funge piu'.
        Provato per credere, mi sono cancellato sotto i piedi un po'
        meno di dati, pero' che rabbia :)

ciao,
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .