Re: [Erlug] Aggiornamento Distro

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aggiornamento Distro
From: Sythos <f.rabbi@xxxxxx>
Date: Thu, 4 Apr 2002 19:50:37 +0200
Alle 19:42, giovedì 4 aprile 2002, hai scritto:
>       Percorri quella verso il dizionario, che se non mi sbaglio la
>       conoscenza e' priva di 'i' :)

Avevo il dubbio, speravo nessuno se ne accorgesse... ^__^

>       E qui vi propongo un nuovo approccio alla lingua italiana:
>       quello probabilistico.
>       Alla domanda "come si scrivera' veramente? glielo faccio notare
>       o faccio una figura di merda e ha ragione lui?" rispondete
>       cercando la parola in questione su google.
>       conoscienza = about 2,440
>       conoscenza = about 781,000
>       In questo caso non ho dubbi :)

Non avevo mai usato google come dizionario.....

>       Questo e' vero, nuovo pacchetto nuove opzioni. Generalmente e'
>       bello metter da parte il vecchio file, installare tutto compreso
>       il nuovo e poi rimettere quello che trova posto dal vecchio al
>       nuovo. Poi esplorare le opzioni nuove.

E' esattamente quello che volevo fare, la mia paura è che ci fosse
stato un sistema migliore e io l'imparavo DOPO, mi sarei rosicato un
bel po' i maroni.....

>       Presentamele, o se le vedi prima tu, porta loro la buona
>       novella: esiste "diff". One ring to rule 'em all.
>       Come si usa?
>       man diff.

Ok, 2 su 2 dicono "man diff", verificherò se dite il vero, in caso
contrario verrò a casa vostra e vi punirò! ^____^

--
Sythos

I veri geni non dicono di esserlo...  io ad esempio sono un vero genio.