Re: [Erlug] Aggiornamento Distro

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aggiornamento Distro
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Apr 2002 19:42:24 +0200
On Thu, Apr 04, 2002 at 07:30:51PM +0200, Sythos wrote:
> Adesso funziona, ma se non percorro nuove strade come faccio a
> aumentare le conoscienze?

        Percorri quella verso il dizionario, che se non mi sbaglio la
        conoscenza e' priva di 'i' :)

        E qui vi propongo un nuovo approccio alla lingua italiana:
        quello probabilistico.
        Alla domanda "come si scrivera' veramente? glielo faccio notare
        o faccio una figura di merda e ha ragione lui?" rispondete
        cercando la parola in questione su google.
        conoscienza = about 2,440
        conoscenza = about 781,000
        In questo caso non ho dubbi :)

> Ok, però il nuovo file di conf potrebbe avere più voci di quello
> vechcio (programma nuovo, maggiori opzioni), esiste un modo (domanda

        Questo e' vero, nuovo pacchetto nuove opzioni. Generalmente e'
        bello metter da parte il vecchio file, installare tutto compreso
        il nuovo e poi rimettere quello che trova posto dal vecchio al
        nuovo. Poi esplorare le opzioni nuove.

> rivolta a quelle persone che scrivono righe piene di grep, sed e altre
> cose a me per ora sconosciute) per comparare due file e vedere le
> differenze? Così riediterei il conf nuovo senza perdere le nuove

        Presentamele, o se le vedi prima tu, porta loro la buona
        novella: esiste "diff". One ring to rule 'em all.
        Come si usa?
        man diff.

ciao!
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .