Re: [Erlug] NOKIA 5510

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] NOKIA 5510
From: gaedol@xxxxxx
Date: Thu, 4 Apr 2002 19:22:37 +0200
Quoting Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>:

> guarda, premesso che la mia antipatia per tutto quello che e` usb, e`
> proverbiale ti consiglierei:

Non conosci la mia di antipatia per USB. USB significa che di default non va,;
poi se funziona allora il codice e' buono ;)

> 1. dai un occhiata a gnokii. magari c'e` qualche hints per il tuo
> modello

fatto: risultato: una mazza (pero' poco alla volta)

> 2. verifica il "versioning" del supporto scsi per il tuo kernel. Se e`
> un baco, magari una versione precedente/successiva risolve (con il 2.4
> non sarebbe la prima volta che capita, vedi supporto pcmcia).

provato con il 2.4.18: risultato: non blocca la macchina ma entra in un endless
loop di open() che inchioda il terminale (forse che in muont non ci sia un
ciclo try {}?

> sorry...

someone else with ideas?

baci baci