Re: [Erlug] Aggiornamento Distro

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aggiornamento Distro
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Apr 2002 19:18:12 +0200
* giovedì 04 aprile 2002, alle 19:03, Sythos scrive:
> Impaziente di mdk8.2 mi sono procurato la download editions (i pack
> verranno commercializzati dal 15 aprile). Domanda, i file di conf
> durante l'aggiornamento vengono resettati? Mi conviene farne una copia?

ti fa schifo avere la macchina che funziona, vero??

cmq, i file di conf, nella migliore delle ipotesi li crea come rpm.new,
di alcuni salva la tua versione come rpm.save, di altri sovrascrive
netto.
Almeno RH, ma visto che e` rpm, direi tutti.

Ergo, backup. Nota il backup dei file di conf, visto che esistono su
questo mondo, si fa a _prescindere_ dalla bonta` del systema del
package.

Better safe then sorry.

--
Giles: <holds up cross>
Jenny: "Hey, I get that reaction from men all the time."

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it