Re: [Erlug] Quake

To: Francesco Rabbi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Quake
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Apr 2002 13:36:34 +0200
Hello Francesco,

Thursday, April 04, 2002, you wrote:

FR> Non c'è ancora indirizzo, probabilmente più avanti, con un 128k (tanto il
web
FR> genera un traffico praticamente nullo) ci stanno 5 giocatori? (5 mi sembra
il
FR> minimo per una partita decente....)

Attento, che il web crea fastidiosi picchi di traffico che intasano la
banda per quei 5/6 secondi, e sei morto. Qui occorre parlare di QoS...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Il blu mi ha stufato... Dovrei proprio cambiare il colore del cielo. Come lo
volete?