Re: [Erlug] X anche per me...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] X anche per me...
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Apr 2002 18:56:28 +0200
On Tue, Apr 02, 2002 at 11:23:01PM +0200, Fabio Muzzi wrote:

>   Dopo aver tanto lottato per usare linux senza X, mi tocca montare un
>   window   manager   su   una  woody  (su  un  portatile)  per  usare
>   fondamentalmente  netscape e poco altro che ha interfaccia grafica.
>
>   Uso  Gnome  o  KDE?

Gnome e KDE ? Sono bloated ! :-)

> Uno dei due e` compeso gia` in woody senza dover
>   impazzire?  (la  macchina regge win 2000, quindi e` sufficientemente
>   potente, direi.)

Per un consollaro IMHO non c'e` nulla di meglio di blackbox
(eventualmente da maragliare con root tail, gkrellm, bbkeys e
bbpager).

Leggero, stabile, minimalista, esteticamente gradevole
(http://www.nuxi.it/~ap/mybbdesk.png) e dal modico costo di lire
`apt-get install blackbox`.

My 0.02EUR...
        - ap