[Erlug] RE: Allora

To: Erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] RE: Allora
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Apr 2002 12:43:27 +0200
        Cosa ne dici di recarti ad intrattenere rapporti contro la
        tua natura con un individuo di pelle scura iperdotato e vittima
        di deficienza acustica?
        Se questa non ti risultasse un' "altra esperienza" ti porgo le
        mie piu' sentite scuse.
        Mi dichiaro pero' certo che la tua macchina apprezzerebbe il
        gesto.

La mia macchina mi vuole bene! Mica come voi!!!!! ^_^

> Poi, qualcuno ha un url di qualche doc di come funziona un DNS? (non
> installazione o configuraizone, proprio come funziona)
        E se facessimo prima una piccola introduzione a google? :)
        http://www.howstuffworks.com/dns.htm

http://hotwired.lycos.com/webmonkey/webmonkey/geektalk/97/03/index4a.ht
ml
        http://www.stanford.edu/group/itss-crc/pubs/dns.html
        http://www.oreilly.com/catalog/dns4/
        http://www.isc.org/products/BIND/
        Stevens, Tcp/Ip illustrated, vol 1.
        non necessariamente in questo ordine.
        In breve? Sono piccoli pacchetti tcp o udp con porta 53 lato
        server. :)

Quelli li avevo trovati pure io, ma non ho trovato la composizione del
pacchetto, cercavo proprio le specifiche del protocollo, l'ordine di
gerarchizzazione e via dicendo, cmq link utili, mi sta sorgendo il dubbio di
stare sui testicoli anche a google.....

--

Rabbi Francesco
AQ Mass Production Division