Re: [Erlug] Allora:

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Allora:
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Apr 2002 12:41:23 +0200
On Wed, Apr 03, 2002 at 12:19:07PM +0200, Francesco Rabbi wrote:
> Ho già un uptime di 7 giorni, troppo per i miei gusti, è ora di fare altri
> esperimenti e mettere insieme altre esperienze, perciò mi è balenata in

        Cosa ne dici di recarti ad intrattenere rapporti contro la
        tua natura con un individuo di pelle scura iperdotato e vittima
        di deficienza acustica?
        Se questa non ti risultasse un' "altra esperienza" ti porgo le
        mie piu' sentite scuse.
        Mi dichiaro pero' certo che la tua macchina apprezzerebbe il
        gesto.

        :)))

> Poi, qualcuno ha un url di qualche doc di come funziona un DNS? (non
> installazione o configuraizone, proprio come funziona)

        E se facessimo prima una piccola introduzione a google? :)

        http://www.howstuffworks.com/dns.htm

http://hotwired.lycos.com/webmonkey/webmonkey/geektalk/97/03/index4a.html
        http://www.stanford.edu/group/itss-crc/pubs/dns.html
        http://www.oreilly.com/catalog/dns4/
        http://www.isc.org/products/BIND/
        Stevens, Tcp/Ip illustrated, vol 1.
        non necessariamente in questo ordine.

        In breve? Sono piccoli pacchetti tcp o udp con porta 53 lato
        server. :)

buon approfondimento,
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .