[Erlug] Allora:

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Allora:
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Apr 2002 12:19:07 +0200
so che qualcuno leggendo questo post verrà colto da istinti omicidi nei miei
riguardi, però sono un kamikaze e vado oltre... ^__^

Ho già un uptime di 7 giorni, troppo per i miei gusti, è ora di fare altri
esperimenti e mettere insieme altre esperienze, perciò mi è balenata in
mente l'idea di passare a qmail (me ne hanno parlato bene in tanti), ho dato
uno sguardo su google ma ho trovato solo howto di configurazione, io prima
vorrei avere un doc per sapere cosa fa e come funziona, quali sono i pro e
quali contro.....
Poi, qualcuno ha un url di qualche doc di come funziona un DNS? (non
installazione o configuraizone, proprio come funziona)

Salumi&Bachi a tutti

--

Rabbi Francesco
AQ Mass Production Division