Re: [Erlug] email

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] email
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 2 Apr 2002 17:30:25 +0200
* martedì 02 aprile 2002, alle 18:03, Filippo Dal Bosco scrive:
>  MM> mda "/usr/bin/procmail  -d  %T"
> no, mda "/usr/bin/procmail"
> con questo postfix viene lasciato in pace ?

non c'entra postfix. Devi invocarlo in quel modo, come dice la
documentazione di fetchmail (la pagina man).

> ho trovato anche questo da fare in .forward
>
> "|/usr/bin/procmail"

lascia stare.

> Mi ero accorto che, nonostante mda, una parte dei messaggi venivano
> scaricati da procmail (comunque in formato sconosciuto a mutt ed a emacs+vm)
> ed una parte venivano messi in /deferred da postfix...

vorrai dire fetchmail..

> Orbene fetchmail ha scaricato da uno solo degli account facendo lavorare
> procmail (in formato sempre sconosciuto mutt ed emacs+vm) gli altri due
> account non li ha scaricati perche' postfix non rispondeva.

l'opzione -mda devi usarla _per_ ogni account.
--
Miss Calendar: "Will I be excited?"
Fritz: "You'll die."

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it