Re: [Erlug] email

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] email
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Apr 2002 01:52:12 +0200
* domenica 31 marzo 2002, alle 22:59, Filippo Dal Bosco scrive:
> Ti avevo chiesto di rimandarmi il tuo mini howto.

filippo, e` negli archivi della lista.

> Ho ricontrollato le tue istruzioni e ho scoperto che non avevo generare i
> map !!!

vedi...

> Domani testo fetchmail+ procmail e se va fra alcuni giorni usero' il tutto
> con mutt ( che mi lascia comunque perplesso).

la prima volta che non hai accesso fisico ma solo shell alla tua
macchina ti passa.

> Che tu sapia esite sotto win un sistema per mandare/ricevere a/da un MS
> exchanger email in formato mbox ? In futuro vorrei usare mutt (se mi
> convincera') anche con win al lavoro.

passo. non uso quella roba che hai pronunciato.
E sono abbastanza sicuro di non voler sapere che cosa "emette" escambio.

--
BOFH excuse #178:

short leg on process table

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it