Re: [Erlug] email

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Maurizio Lemmo - Tannoiser)
Subject: Re: [Erlug] email
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Sun, 31 Mar 2002 22:59:44 +0000
Hello Maurizio.

31 Mar 02 18:17, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 MT> normalmente funziona, e prima ti funzionava,
sul PC (Suse 7,2) dove ho crashato l' HD !!
Ho dovuto installare il postfix su un vecchio PC (SUse 7,1).
Su questo (suse 7,1 invece che Suse 7,2) mancavano ben 3 librerie.
che mi sono procurato.

Ti avevo chiesto di rimandarmi il tuo mini howto.

Ho ricontrollato le tue istruzioni e ho scoperto che non avevo generare i
map !!!

ora funziona, ha inviato anche le altre email che prima erano finite in
/maildrop.

Domani testo fetchmail+ procmail e se va fra alcuni giorni usero' il tutto
con mutt ( che mi lascia comunque perplesso).

Che tu sapia esite sotto win un sistema per mandare/ricevere a/da un MS
exchanger email in formato mbox ? In futuro vorrei usare mutt (se mi
convincera') anche con win al lavoro.

Filippo