Re: [Erlug] Mega OT barzeletta sul Premier

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mega OT barzeletta sul Premier
From: Stefano Sebastiani <stefseb@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 30 Mar 2002 18:26:50 +0100

Chiedo venia ma una barzeletta non è mai "irrispettosa", saper ridere è una
caratteristica importante, delle "persone civili" di qualunque idea politica
essi siano.
Capisco, e posso concordare, che si dovrebbero evitare gli OT, però su questa
lista essi sono SEMPRE stati presenti, vedi al riguardo thread su i
telefilms!!!
Chi si interessa di "libertà" come dovrebbero essere persone che hanno
"scelto" di usare e sostenere software "libero" deve tenere nella massima
considerazione ogni libera espressione, quindi anche una barzeletta su un
uomo politico.
Inoltre l'argomento era chiaro, quindi nella massima libertà lo leggeva chi
voleva.

Detto questo richiedo sinceramente scusa a chi si è sentito offeso o irritato
da una barzeletta sentita in TV (mediaset).