Re: [Erlug] librerie per postfix

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] librerie per postfix
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 30 Mar 2002 10:14:32 +0100
* venerdì 29 marzo 2002, alle 21:21, Filippo Dal Bosco scrive:
> Ho provato ad ad aprire l ' rpm di postfix ma non ho trovato un qualsiasi
> file che parlasse delle dipendenze.

rpm --requires

nello specifico rpm -qRp pacchetto ti dice quali _file_ sono dipendenti.
(vado a memoria, controlla il man).

Il problema e` proprio che ti dice il file, e non il pacchetto, ed e`
una questione annosa della gestione rpm.

non c'e` bisogno di _spacchettare_ l'rpm, dove cmq, le dipendenze
dovrebbero essere nel file spec (anche qui, memoria).

--
May Euell Gibbons eat your only copy of the manual!

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it