Re: [Erlug] Libero ADSL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Libero ADSL
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Mar 2002 18:59:21 +0100
* venerdì 29 marzo 2002, alle 19:00, Pier Luigi Fiorini scrive:
> E se imposto il modem come PPPOA (con l'apposito programma del modem)?
> Boh io proverò così, spero solo che se gli riesco a risolvere il
> problema infostrada gli rimborsi i mesi non usufruiti.

se vai in pppoa da linux e` un po` meno intuitivo. si fa lo stesso ma e`
molto piu` incasinato.

ppp deve essere ricompilato con la patch per ATM, a meno che questo non
lo sia gia`.

ci sono dei link in giro.

Nota come fai cmq prima a chiederglielo e a far verificare che sia
impostato un protocollo congruo, che ha tentativi fai prima ad arrivare
a natale.

PS: ci sarebbe anche ppptp e forse qualche altro modo per portare adsl..
;)

--
Jack O'Toole: "Are you scared?"
Xander: "Would that make you happy?"

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it