Re: [Erlug] Libero ADSL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Libero ADSL
From: Pietro Suffritti <pietro@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Mar 2002 14:24:17 +0100
At 14.04 29/03/2002, you wrote:
On Fri, Mar 29, 2002 at 01:52:18PM +0100, Marco Innocenti wrote:

> Ti posso assicurare che la presenza della portante non basta a
> scagionare TI.

Oddio, si`, potrebbero averti attaccato al circuito di qualcun altro.
Diversamente...

e che dire se il routerino telecozz in centrale che deve passare la tua banda ad infostrada invece non va ? considera che gli ho visto fare le cose piu' turpi , ivi compreso rimandarti indietri il tuo flussi in tx pari pari in rx..... ^_^

e infostrada stava iniziando a chiedersi perche' mai avevamo fatto l' abbonamento ADSL senza usarlo mai.... ^_^

Pietro Suffritti - pietro@xxxxxxxxxxxx - ICQ UIN# 8575514
               //        Legolas the Elf
            _//____/
http://www.treemme.org/battletech http://gioco.net/startrek http://www.suffritti.it
°°°*  Cmdr J.P. Blackband - USS 1979 Sovereign - SFI
°°°*  Cmdr Naijiro Okuda  - UTS 51259 Norn - SFI
Sei 10 delle persone più noiose che conosco.