Re: [Erlug] dnsart.com irraggiungibile, che fine fa la mia posta?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] dnsart.com irraggiungibile, che fine fa la mia posta?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Mar 2002 11:21:22 +0100
* venerdì 29 marzo 2002, alle 10:34, vic scrive:
> Oggi ha ricominciato ad andare ma i siti fuori italia sono cmq
> irraggiungibili, i tempi previsti dal Customer Care Service per il
> rientro del _disservizio_ sono "BHO!?!"

che fantastico servizio.

> Una domanda ma che fine fa la posta indirizzata al mio indirizzo
> vic@xxxxxxxxxxxxxxx? continua a girare per la rete in attesa che il mio
> server ridiventi "recettivo" oppure visto che dnsart ha registrato un
> IP per zini.dnsart.com la posta una volta rifiutata da chi in quel
> momento ha assegnato quell'IP  va persa?

E' legato alla configurazione del mail server che invia. Di norma i
messaggi vengono mollati dopo 4 giorni che non e` possibile contattare
l'host (e nel tuo caso non e` possibile contattarti in quanto a
quell'ip, risponde un'altra macchina.

In sostanza, se il disservizio non si prolunga per molto, c'e` il
rischio che tu riesca a ricevere lo stesso i messaggi.

--
Willow: "They could have at least wrapped her in those nice white bandages,
like in the movies."

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it