Re: pietre (fu: Re: [Erlug] [Semi-OT] Open Source e sicurezza)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Francesco Rabbi)
Subject: Re: pietre (fu: Re: [Erlug] [Semi-OT] Open Source e sicurezza)
From: stezane@xxxxxx (Stefano Zanelli)
Date: Thu, 28 Mar 2002 22:40:39 +0000
 Ciao, Francesco! Il 28 Mar 02 scrivevi a erlug@xxxxxxxxxxxxxx

FR> delle auto, qualcuno può dire che la Ferrari è la migliore, ma se la usi
FR> solo in centro a bologna non te ne faui un cazzo, anzi.....

Sto par di zabaioni!!! Prova ad andare da Zanarini e parcheggiare tutti i
giorni il ferrarino davanti alla bottega poi vedi quanta robina fina
rimorchi.

FR>  Analogamente penso che il discorso sia valido anche per le
FR> distro.....

Devo dire che hai fatto un bel discorso. Io iniziai con una debian
gentilmente fornitami dal Negro, ma non ne voleva sapere di vedermi la mia
urfida scheda video. Qualcuno, non ricordo chi, mi consiglio' la RH. Iniziai
con la 5.2 ed ora ho la 7.2 che frulla che è un violino nel senso che fa
quello che serve a me, miserrimo utonto finale.
A sentire i santoni la RH è la piu' urfida che ci sia. Visto che fa quello
che le chiedo, per me e' la migliore.

Ciao.  Stefano             - wmw -
       http://members.xoom.it/stz/