Re: pietre (fu: Re: [Erlug] [Semi-OT] Open Source e sicurezza)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: pietre (fu: Re: [Erlug] [Semi-OT] Open Source e sicurezza)
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Mar 2002 17:08:47 +0100
> != mandrake?

Nonono, seriamente, secondo me se ognuno specifica cosa intende per
"migliore" si nota benissimo che ognuno guarda aspetti diversi, ergo essendo
le distro diverse, ognuna con attenzioni particolari a diversi aspetti, volevo
dimostrare che non esiste un metro oggettivo e assoluto per stabilire "questa
sì, quella no" rendendo del tutto superfluo e dispersivo qualsiasi discorso
sulle distro, io mi trovo bene con mdk xkè sono io, te con debian, pensa che
c'è gente a cui piace il gelato al puffo..... (c'è anche chi usa slack).
Non ho mai capito le guerre religiose sulle distro, le trovo inutili quanto le
guerre sulle marche delle auto, qualcuno può dire che la Ferrari è la migliore,
ma se la usi solo in centro a bologna non te ne faui un cazzo, anzi.....
Analogamente penso che il discorso sia valido anche per le distro.....

Se poi non sei d'accordo mettiti in fila per pikkiarmi, tieni presente che
dovrai
aspetare un bel po', la fila è lunga... ^__^