Re: [Erlug] [Semi-OT] Open Source e sicurezza

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Semi-OT] Open Source e sicurezza
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Mar 2002 16:48:36 +0100
Francesco Rabbi wrote:

MM> Vogliamo parlare di Mandrake?
Mandrake e` linux?
E qui piovono sassate!

Mah..... io uso mandrake xkè è soggettivamente più facile di altre distro che
ho provato (corel-linux, madeinlinux, Suse), per quel pochissimo che ho
potuto vedere penso che non esista una distro migliore in assoluto (se no
TUTTI userebbero quella), però se vuoi ti tiro una sassata volentieri..... ^__^

"Chi ha la distro migliore scagli la prima pietra!!!"
(accidenti....come sono biblico... anzi vangelico).

Ciao,
Enzo.

--
E-mail     enzo.gupi@xxxxxxxxxx