Re: [Erlug] Utenti reali e non + posta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Utenti reali e non + posta
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Mar 2002 16:26:14 +0100
> scherzi a parte, puo` essere che non ti abbia capito io, ma che
> significa "utente fittizio"?

Allora, ho 5 pop3 da cui scarico abitualmente la posta, uno di questi è
impostato per filtrare in modo da far passare solo mail in plaitext, vorrei che
dicendo con fecthmail "here WAP" poi tramite pop3 da remoto mi ripesco la
mia posta senza sorbirmi TUTTA la posta grabbata con fetchmail, per fare ciò
mi serve che la posta presa da questo pop3 abbia un identificativo diverso sul
mio pc, e fin qui ci riesco, ma poi per entrare dal pop3 mi serve un
utente/password definito, quindi ne dovrei creare uno, ma non vorrei che
avesse shell in modo da rendere l'account only-mail e quindi un po' + sicuro.

Spero di aver utilizzato un italiano decente e di essermi riuscito a
spiegare.....
capito?

> se devi smistare posta, smista posta. che fai ti compri 5 automobili,
> una per il tragitto bo-fi, una per bo-mo ecc?

Se fossi figlio di un emiro arabo che ha 60 pozzi di petrolio voglio una
macchina anche per andare al cesso....

> che senso ha??

Dovresti conoscermi....... che domande fai? ^__^