Re: [Erlug] Server di posta senza dominio

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Server di posta senza dominio
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Mar 2002 16:09:16 +0100

> Gli MTA la posta te la passano se riescono a connettersi alla tua 25.
> Non la ACCETTANO da te se esci da un IP che non reversa (alcuni).

Quindi se installo un server di posta su un pc con IP fisso es
195.150.120.50 (numero a caso), poi sul mio pc di casa configuro il pop e
l'smtp con quell' indirizzo, riesco a ricevere le mail indirizzate a
qualunquecosa@[195.150.120.50] (ovviamente se sono indirizzi validi su quel
server) , ma potrei non riuscire a spedire xche' il server del destinatario
no accetta la mie mail siccome non riesce a reversare l'indirizzo ?
Ho capito bene ? ho vinto qualche cosa ???

Luca