Re: [Erlug] Server di posta senza dominio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Server di posta senza dominio
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Mar 2002 11:16:58 +0100
On 28 Mar 2002 at 10:50, Marco Innocenti wrote:

> Puoi fare come hai scritto ma la sintassi e' nome@[xxx.yyy.zzz.www]

ahhh se metti l'IP gli MTA a prescindere dal fatto che qualcuno
potrebbe non volerti passare la posta perchè non c'è un reverse DNS
sarebbero disposti a passarti la posta?

In teoria l'MTA sa tutto quello che gli serve sapere per recapitarti la
posta... in pratica secondo me non funziona perchè ti viene trashata.

ragionevole?

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo