Re: [Erlug] Risolto il drm, via con ALSA e tcl/tk

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Risolto il drm, via con ALSA e tcl/tk
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Mar 2002 10:38:27 +0100
On 28 Mar 2002 at 10:23, vic wrote:

> il primo sicuramente si, gli altri non so cosa siano :-( come controllo?

OKKIO _ISA_PNP... hai una scheda audio ISA?

OOS è lo standard "vecchio" dei driver audio... quello che stà già
dentro nel kernel, è un opzione di compatibilità. Sui kernel 2.5 hanno
già integrato ALSA al posto di OOS.

sequencer è se vuoi il sequencer :) roba midi

> questa e' difficile. se e' in un modulo penso di vederlo con lsmod,
> altrimenti come faccio a saperlo?

grep DEVFS /usr/src/linux/.config

--
Salve