[Erlug] Portal francofono

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Portal francofono
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Mar 2002 22:02:39 +0100
Premetto che ho sofferto a leggere il francese che non conosco ma ho
trovato questo

http://www.lea-linux.org/

molto chiaro e utile indipendentemente dalla lingua.

PS...

Nel updating delle mappe NIS viene generato il seguente errore:

Updating netid.byname...
Updating.byname... Ignored -> merged with password

e me ne sono accorto adesso.

Questa roba va a finire nella mail box di root ogni 5 minuti.

A prescindere dal fatto che non ho capito di cosa si lamenti che posso
fare? seccare i log mi secca perchè metti poi che mi vengono utili...
nel contempo mi trovo la mail box intasata di sciocchezze.

TIA

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo