[Erlug] uso di FOP in una applicazione java

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] uso di FOP in una applicazione java
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Mar 2002 21:15:45 +0100
Ciao.
Voglio fare un programma in java per stampare automaticamente le tessere di
una associazione, partendo dai dati inseriti in un database e tirando fuori
l'output formattato in A4 con 5-6 tessere solo da ritagliare e plastificare.
Ho visto che FOP renderizza un documento formattato in xml:fo in pdf (e altri
formati), ma non ho idea su come interfacciare il database postgres con quel
documento.
Chi mi helpa?

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel consiglio di Corso di laurea di