Re: [Erlug] mutt

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Maurizio Lemmo - Tannoiser)
Subject: Re: [Erlug] mutt
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Tue, 26 Mar 2002 18:25:59 +0000
Hello Maurizio.

26 Mar 02 09:53, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 MT> * lunedì 25 marzo 2002, alle 21:27, Filippo Dal Bosco scrive:

 MT> usa gli apici, anziche` le virgolette.
l' avevo gia provato e non va.

Altro difetto: ogni tanto mi dice che non riconosce un  tasto funzione e mi
invita a premere -->  ?  <-- per avere la panoramica di scelta. Solo che
nella barra al top il tasto e' chiaramente indicato, tipicamente e' il tasto
--> i <--   o   ---> q <---   per uscire.

Filippo