Re: [Erlug] Dubbio filosofico.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Dubbio filosofico.....
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Mar 2002 17:23:10 +0100
On Tue, Mar 26, 2002 at 05:15:55PM +0100, Francesco Rabbi wrote:
> Forse l'ho capita, non conosco i comandi, ma ho riconosciuto i comandi
> smtp, non so cosa sia sed, però penso che sia un mail flood da 5'000 mail
> tramite yahoo.com con mittente postmaster@xxxxxxxx, giusto?

        Bravo.
        E' un one-liner per mandarti 50'000 mail contenenti la data al
        tuo indirizzo di posta mettendo come mittente
        postmaster@xxxxxxxxx

        Non e' veramente efficace[1] ne' sicuro[2], ma allo scopo mi
        pare andasse bene. :P

[1] Si poteva parallelizzare, tipo con 10 thread da 5'000 messaggi in
parallelo
[2] Gli header sono falsificati in modo risibile

ciao!
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .