Re: [Erlug] Dubbio filosofico.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Dubbio filosofico.....
From: Marco Innocenti <dot0037@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Mar 2002 17:02:05 +0100
On Mar 26, Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> Io capisco che chi ha scritto un soft abbia i suoi santi diritti ma nel
> caso ci siano altri che hanno contribuito al progetto successivamente,
> dove vanno i loro diritti come autori?

Che io sappia il software e' stato scritto dalla Sunspire Studios per cui
non dovrebbero esserci altri autori. Se ci sono i casi sono 3:
1) Gli autori di quel codice hanno ceduto il copyright
2) Sunspire Studios non ha usato quel codice e se lo e' riscritto
3) Sunspire Studios ha fatto qualcosa di illegale

--
Ciao
     Marco Innocenti