[Erlug] Modem ISDN (era Proxy)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Modem ISDN (era Proxy)
From: Stefano Vedovelli <spinwing@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Mar 2002 12:45:24 +0100
Ciao a tutti

Ho idea che il problema sia da ricercarsi altrove, perchè anche con junkbuster,
che è peraltro più rapido, non ho le performance che ho in locale. Ho fatto
altre prove e mi sono accorto che il problema risiede nella comunicazione.

Sul mio pc normale ho una scheda ISDN interna, mentre su quello su cui sto
lavorando, ho un modem isdn esterno. Per fare i collegamenti sto usando wvdial,
più che altro perchè comodo. Non capisco perchè, ma la differenza di
performance è abissale

Qualcuno ha qualche suggerimento? Una nota. Lo stesso modem normalmente è
attaccato ad una macchina NT con MS Proxy. Nessun problema di performance,
ergo, devo avere problemi di configurazione da qualche parte.

Grazie
Stefano