Re: [Erlug] UFFA! rp-pppoe

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] UFFA! rp-pppoe
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Mar 2002 12:01:18 +0100
On 26 Mar 2002 at 11:48, Massimiliano Masserelli wrote:

> Si`: fai il boot con il 2.2, scarichi, installi, fail il boot con il 2.4
> e preghi.
ehm, il 2.2 ce l'ho su floppy e punta a hdd6 per /, mentre il 2.4 ce
l'ho su hda8 e punta sempre a hda8 per /.

Non ho capito se se al prompt Boot: da floppy posso indicare una
destinazione per / diversa da quella di default.

Ho provato a leggere nel floppy per vedere cosa c'era dentro (chesso'
un readme o roba del genere) ma montandolo come ext2 mi dice fs
sbagliato.

Pace e Amore
       vic
-----
freedom is just another word for nothing else to loose
-----