Re: [Erlug] Cercasi anima pia

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cercasi anima pia
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Mar 2002 10:37:07 +0100
> faccio due supposizioni:
> Il fs e` _valido_? intiende: e` in ext3, clean? Hai tutto il supporto
> per questo fs (ci sono pacchetti specifici...).

Penso di sì, EXT3 è in Yes dentro al kernel, assieme a un bel po' di altra roba

> perche` diversamente non lo monta per quello. le fsutil che incorporano
> il supporto per tale fs sono distribution dependant.

Era venuto il dubbio che fosse distribution dependent anche a me, infatti
stanotte mentre dormicchiavo ho scaricato gli src.rpm della 2.4.18mdk e
stasera provo con quei sorgenti, il dubbio mi è venuto quando ho letto "not
valid superblock in root partition" mentre invece andava, ma non mi sembra
una gran bella cosa se fosse vero che le distribuzioni di "personalizzano" il
fs....

> controlla il supporto per i fs nel kernel, non e` detto che ext3 sia
> abilitato di default (non metterlo come modulo).

Fatto.

PS: NO REPLY, dopo questo mex sono ancora + convinto di ottenere migliori
risultati con l'src di mandrake