[Erlug] kernel upgrade (ultima poi rifo tutto)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] kernel upgrade (ultima poi rifo tutto)
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Mar 2002 10:24:12 +0100
Visto che una nottata non e' bastata a far rifunzionare rp-pppoe sono
convinto di avere scazzato qualcosa in uno dei tanti passaggi, quindi
chiedo due chiarimenti:
1) in sede di installazione della nuova immagine del kernel mi vengono
mandati messaggi minatori sulla inclusione di una stringa initrd nel
lilo.conf. Io ho dato yes e poi sono andato a confrontare il lilo.conf
nuovo e quello vecchio e a parte la mancanza della configurazione per
la partenza di windows non ho trovato grandi differenze. Ho aggiustato
questo "problema " lanciato lilo e riavviato: tutto funzia o almeno mi
sembra.
2) visto che mi viene detto che adsl-start non riesce a linkare ppp0 mi
tocca fare domanda forse idiota: "pppd e' un demone vero? deve essere
lanciato al boot o in fase di collegamento? come faccio a vedere se
viene lanciato nel caso?"
3) <sfogo REPLY="no"> ho letto tutti i thread riguardanti il kernel
upgrade su debian.org e altre ML / forum e non ho trovato nessuno con
questo problema...ma sono sfigato o coglione?</sfogo>

Pace e Amore
       vic