Re: [Erlug] Proxy

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Proxy
From: Stefano Vedovelli <spinwing@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Mar 2002 09:13:39 +0100
Ho una ISDN. Quando uso il browser direttamente, la pagina scarica come al
solito. Quando passo tramite squid, vedo il modem ISDN che lavora come un
matto, e poi la pagina, dopo parecchio tempo, viene visualizzata in un botto,
come se SQUID scarichi l'intero contenuto e poi lo passi al browser.

Ciao e grazie
Stefano