[Erlug] apt-get

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] apt-get
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Mar 2002 09:10:39 +0100
ciao a tutti,
facendo un upgrade (sull'instalazione funzionante cioe' woody con
2.2.19) apt-get mi dice che 4 pacchetti sono stati accantonati e
precisamente fetchmail, fetchamil.conf,ppp,syslog-ng.

Non sono riuscito a capire se questo succede perche' c'e' qualcosa di
errato nella mia installazione, perche' i servizi sono attivi (ma lo
era anche postfix e altri), oppure perche' gli aggiornamenti in
questione non riguardano la mia configurazione (kernell diverso o
quant'altro).

Mi conviene seguire ciecamente quello che mi propone apt-get o
"forzare" con apt-get install?

Pace e Amore
       vic