Re: [Erlug] Pollo!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Pollo!
From: Andrea Bondi <bondi@xxxxxxxxx>
Date: 25 Mar 2002 21:14:28 +0100
Il lun, 2002-03-25 alle 20:45, Sythos ha scritto:
> Il boot l'ha fatto, poi ha sparato un errore su JDB, mi errora sul
> superblock di EXT3 root partition poi si pianta. Reset software,
> spariti tutti i dischi, panico forte e madonne a nastro, reset
> hardware, ripartito tutto bene ma col vechcio kernel, riapparsi i
> dischi. Rinuncio, aspetto la 8.2.....

No, dai, non fare così. A tanta gente funziona, perchè a te no?
Prova a postare il testo del messaggio, se ne hai voglia.
A me, con ext3 funziona. Sicuro di non aver montato ext3 come modulo? La
mia è una supposizione così, la prima cosa che mi passa per la testa,
anche se... no, non ha senso, avrebbe dovuto montare il disco in ext2,
credo.
Posta il messaggio di errore, sono curioso :-)!

Ciao!
Andrea