Re: [Erlug] Convertire da MP3 a OGG

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Convertire da MP3 a OGG
From: WolfMan <wildwolf@xxxxxx>
Date: 25 Mar 2002 20:58:03 +0100
Il lun, 2002-03-25 alle 13:15, Pier Luigi Fiorini ha scritto:

> Uso il mio scriptino che mi rende la cosa facile, ma prima di piallarli
> sento la differenza.

Scusate un attimo, ma come cavolo fate a sentire la differenza??????
Un file mp3 o OGG realizzato come si deve, viaggia su una frequenza di
44KHz, ora un essere umano medio arriva a sentire frequenze tra 18-20KHz
e uno ipersensibile max 25KHz, ora io vi chiedo per la seconda volta,
MA COME CAVOLO FATE A SENTIRE LA DIFFERENZA, è praticamente impossibile
nemmeno tra un file wave e un mp3, io credo che se il file non si sente
proprio bennismo, il problema è da ricercarsi nel modo in cui si è
otteneuto quel file.....le differenze tra un file wave e un file
mp3(realizzato bene), sono impossibili da percepire ad orecchio un
umano, a meno che tra voi non ci siano lupi mannari....

--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan

          "...computers are like airconditioners,