Re: [Erlug] Proxy

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Proxy
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Mar 2002 19:59:30 +0100
On Mon, Mar 25, 2002 at 05:25:50PM +0100, Stefano Vedovelli wrote:
> sono nuovo della lista, quindi un saluto a tutti. Ho un problemino. Ho
> installato senza problemi Squid, ma è lento come la fame. Anche
> impostando tutto a no_cache, in pratica con l'intenzione di usarlo
> come puro proxy, le performance sono sempre poverissime. Ovviamente da
> console la connessione è una lippa.

squid chiede comunque almeno l'header della pagina per verificare che
non sia cambiata, ma no, non dovrebbe essere cosi` lento.

> Sbaglio qualcosa oppure Squid è fatto così? Nel caso, qualcuno mi
> saprebbe consigliare un altro proxy?

Personalmente uso junkbuster, che simpaticamente mi elimina gli ads, un
po' di cookies stupidi e qualche altra schifezza. Non fa caching, ma e`
solo un proxy.

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815