[Erlug] Replicare l'immagine della console

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Replicare l'immagine della console
From: Claudio Cicognani <klaudio@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Mar 2002 17:24:48 +0000
Ciao a tutti,
ho un programma in C eseguito automaticamente a boot e che spara il suo
standard output sul /dev/tty8.
Vorrei portermi collegare a questa macchina via rete e replicare sul mio
video locale i dati visualizzati sul tty8 (non mi interessa qualcosa che
assomigli a Carbon Copy o PC Anywhere, vorrei soltanto vedere in tempo reale
quello che viene visualizzato).

Ricordo che per SCO Unix c'era un software commerciale che lo faceva, ci
sara' sicuramente anche per Linux (e soprattutto free !)

Bye.
--
Claudio Cicognani
klaudio@xxxxxxxxxxx