Re: [Erlug] mutt ed editor

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mutt ed editor
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Mar 2002 16:49:38 +0100
On Mon, Mar 25, 2002 at 12:34:39PM +0100, Nando Santagata wrote:

> Devono averla modificata dopo la fiammata su slashdot di qualche tempo
> fa.

Mah, io me la ricordo cosi' da un pochetto, pero' non ho voglia di
controllare in qualche vecchia versione della licenza. In ogni caso, se
sei detentore del copy, della licenza fai un po' quello che vuoi (vedi
il php che era uscito con doppia licenza).

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
Nella fisica si progredisce solo negando l'ovvio e accettando l'impossibile.