Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db
From: Andrea Bondi <bondi@xxxxxxxxx>
Date: 25 Mar 2002 14:46:31 +0100
Il lun, 2002-03-25 alle 14:26, Francesco Rabbi ha scritto:

> L'howto che ho usato era anonimo, ma io uso mandrake.....

Dalla documentazione di initrd all'interno del kernel:
"The main motivation for implementing initrd was to allow for modular
kernel configuration at system installation"
Quindi prova a non impostare nessuna initrd, dovrebbe funzionare. Non è
obbligatoria per far funzionare nessun kernel, è usata solo dalle
distribuzioni per un boot più facilmente modulare. Questo da quanto mi
sembra di aver capito... prova, io non ho mai fatto senza.

> Parametri di cosa, ormai sono 3 sere che ricompilo.... non voglio ramdisk nè
> immagine ram, il 2.4.8 non li aveva, come faccio a non usarli? Devo per forza
> aspettare l'rpm originale mandrake?
Come parametri intendo la configurazione tramite xconfig (hai ragione,
non sono stato troppo chiaro). Molte volte questo problema nasce proprio
da una configurazione errata. Che versione del kernel stai provando a
compilare?
Una domanda: perchè ti da così fastidio initrd? Dopo il boot viene
eliminato e non viene più usato!

> Piacere, Francesco Rabbi, 1976, Casalechcio di Reno, mi pagano per
> rompere loe palle (qua però lo faccio gratis... ^__^)
WOW, voglio fare anch'io il tuo lavoro! :-)

Ciao
Andrea