Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Random sql query to madonne.db
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Mar 2002 14:26:03 +0100
> /sbin/mkinitrd è per la RedHat, e va bene come hai fatto all'inizio. Se
> non ha dato niente come output e il file initrd è nella directory boot
> va tutto bene.

L'howto che ho usato era anonimo, ma io uso mandrake.....

> Come ti ha detto Zen:
> Sembra infatti che tu abbia eseguito bene tutti i passaggi tranne il
> primo: la compilazione del kernel. Riprova ad eseguire make xconfig (o
> quello che vuoi) per verificare i parametri giusti e ricompila il tutto.

Parametri di cosa, ormai sono 3 sere che ricompilo.... non voglio ramdisk nè
immagine ram, il 2.4.8 non li aveva, come faccio a non usarli? Devo per forza
aspettare l'rpm originale mandrake?

> Ciao a tutti e a presto, spero di riuscire a seguire sempre più l'Erlug!
> Ah, a chi gliene fregasse... un po' di info su di me:
> sono Andrea Bondi, nato nel 1984, residente a Imola, APPASSIONATO di
> Linux, sviluppo siti Internet e faccio assistenza informatica.

Piacere, Francesco Rabbi, 1976, Casalechcio di Reno, mi pagano per
rompere loe palle (qua però lo faccio gratis... ^__^)